Newsletter




Home arrow Ultime notizie arrow Trend della Leadership
Trend della Leadership PDF Stampa

INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI DA LCI AI LIONS


Auguri di un Felice 2017!  In questo numero troverete i seguenti articoli: Lions: la celebrazione di 100 anni, Formazione degli officer di club, Formare dei leader di successo, E-Book del Distretto. 

Lions: la celebrazione di 100 anni!
membership-awards.png
Si stanno creando le premesse per un grande evento alla Convention del Centenario di Chicago e i preparativi sono già a buon punto! Lions Clubs International sta per raggiungere un grandioso traguardo, 100 anni di service, dando ai Lions di tutto il mondo, un motivo per celebrare!
 
Potrete assistere all’emozionante Spettacolo Internazionale allietato dalla musica dei gruppi Beach Boys e Chicago. Le sessioni plenarie includeranno degli ospiti interessanti e, naturalmente, la colorata Parata delle Nazioni. Cercate la speciale Mostra del Centenario e l’opportunità per i Leo e i Lions di presentare o esibirsi sul palco! E poi ci saranno anche delle opportunità per fare un tour presso la sede centrale di LCI.
 
Per maggiori informazioni, venite a trovarci su LCICon.org.
 
Non perdetevi questa celebrazione... vi aspettiamo a Chicago!   
service-challenge-graphic.jpg

 

 

 

Formazione degli officer di club: il vostro club è pronto per il nuovo anno?

Con il nostro prossimo secolo ormai alle porte, vi siete chiesti se gli officer del vostro club sono preparati? Essere in grado di rispondere alle sfide di creare un impatto ogni giorno, coinvolgere tutti i vostri soci e gestire il cambiamento, sono tutti punti essenziali per creare un club efficace. Un’efficace formazione per gli officer di club permetterà al vostro club di essere maggiormente preparato per vedere i vostri progetti per la donazione di simboli lionistici fino al loro compimento.
service-challenge-graphic.jpg

Preparare leader di successo

In Lions Clubs International è ora più che mai fondamentale avere delle forti capacità di leadership per garantire il nostro continuo successo di leader del service umanitario globale.

Per raggiungere questo obiettivo, la Divisione Sviluppo Leadership fornisce una vasta gamma di opportunità di formazione e sviluppo per leader Lions attuali e futuri impegnati a potenziare la qualità della leadership nei loro club, distretti, multidistretti e aree costituzionali. Per maggiori informazioni, si prega di visitare la pagina web Programmi di sviluppo
service-challenge-graphic.jpg

Le informazioni del distretto sono per tutti, non solo per i governatori distrettuali!

Vuoi riuscire a trovare velocemente le risorse di cui hai bisogno per completare tutti i tuoi incarichi, controllare le normative chiave per l’amministrazione di club e distretto continuando a rispettare tutti i tuoi impegni? L’e-Book del Distretto fa per te. L’e-Book del Distretto contiene informazioni importanti su MyLCI, rapporti sui soci, posizioni di presidente distrettuale, team GLT e GMT. Un po’ per tutti.

Semplice accesso alle informazioni di cui i governatori distrettuali e gli altri leader distrettuali hanno bisogno!
  • Pianificate il vostro anno
  • Supportate il vostro gabinetto distrettuale
  • Materiali per visite efficaci ai club
  • Creazione di club
  • Iniziative di Service
  • Risorse e riferimenti
  • e tanto altro ancora!
E-BOOK DEL DISTRETTO
service-challenge-graphic.jpg

Vogliamo sapere cosa ne pensate!

L’obiettivo che vogliamo raggiungere con Trend di Leadership è quello di fornirvi informazioni e consigli che potrete usare nelle vostre attività volte allo sviluppo della leadership. Se avete dei suggerimenti per i prossimi numeri o un argomento specifico che vorreste fosse affrontato nel prossimo numero, fatecelo sapere. Siamo interessati a ricevere i vostri commenti all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .
 
Trovateci su Facebook! GLT – Global Leadership Team!
 
Per quanto difficile possa sembrare la vita,
c’è sempre qualcosa può essere fatto e realizzato con successo.
(di Stephen Hawking)
 
< Prec.   Pros. >