Newsletter




Home arrow Ultime notizie arrow INIZIO ANNO SOCIALE
INIZIO ANNO SOCIALE PDF Stampa
Carissimi amiche e amici soci,
prima che inizino le vacanze, che auguro serene e rigeneranti, desidero rivolgere un pensiero a tutti voi, chiedendo un impegno generoso a contribuire alla vita del club ciascuno con le proprie competenze e il proprio stile.
Il club è la casa di tutti e ognuno può fare qualcosa per renderla accogliente.
Non ho un programma chiuso da proporvi: vorrei che ciascuno faccia tenere suggerimenti a me, al segretario Piero Lucente, all'addetta a stampa e pubbliche relazioni Rosanna Galantucci. Ne faremo tesoro .
Ci attendono impegni e appuntamenti che ci vedranno protagonisti nel territorio e nel distretto 108 Ab : abbiamo esperienze ed entusiasmo per fare bene.Non ci mancano gli strumenti.E soci capaci e prestigiosi.
Giovedì 28 luglio parteciperò al primo incontro con la presidente di zona Annamaria Caprio: Rosanna ,Piero ed io vi terremo costantemente informati di tutto quello che riguarda il club e il distretto, nella certezza che la condivisione incrementerà i nostri vincoli di amicizia e rafforzerà le motivazioni dell'appartenenza al Lions clubs International.
A Matteo De Marinis, Antonio Tenerelli e Filippo Portoghese chiedo di continuare a far sentire la nostra vicinanza e la nostra simpatia ai leo e li ringrazio per questo delicato impegno.
Un abbraccio:Filippo Tarantino
 
< Prec.   Pros. >